domenica 30 dicembre 2012

Minnow "Acciughina"

Minnow acciuga

Mi sono divertito (ammattito)  a far muovere (scodinzolare) un pò questi nuovi pezzi fatti come un WTD con il dorso perfettamente orizzontale. Applicando una paletta pensavo che si muovessero ma la regola regina del dorso curvo per avere movimento ha vinto facendoli rimanere paralizzati nel nuoto lineare. Dopo varie prove e il basilare consiglio del grande Cobra ho risolto. Ho messo l'anello in stile glider e finalmente ho avuto un accenno di scodinzolio e un bellissimo rollio che fa sfavillare i fianchi di alluminio. Continuerò a studiare il "problema" fino a che non sarò completamente soddisfatto. Intanto beccatevi questi.


Lunghezza cm 11,5 - peso12 gr- si lanciano facilmente oltre i 25 m e hanno un volo lineare senza sfarfallamenti.


Per mettere l'anello ventrale ho usato il metodo "Ricciolo" pubblicato su questo blog e i seguenti  disegni illustrano brevemente come fare.

Buon divertimento.

0 commenti:

Posta un commento